lunedì 23 luglio 2012

Divertirsi in cucina! Wurstel simpatici!

Questa non è una vera e propria ricetta, l'altro giorno ho preparato gli "spaghetti nei wurstel" e siccome mi era avanzato un mezzo wurstel, ho deciso di intagliarlo e decorarlo con spaghetti! Ho preso il wurstel, l'ho diviso in due per il senso della lunghezza e appaggiando la parte tagliata sul tagliere ho iniziato ad intagliarlo facendo prima le braccia, le gambe, gli occhi, la bocca (si apriranno tutti in cottura) e infine ho inserito sull'estremità degli spaghetti crudi per fare i capelli. Mettere a bollire in acqua salata, finchè non si saranno cotti i capelli (ops, gli spaghetti), e vedrete che gli si apriranno gli occhi, gli si formerà un bel sorriso le gambe e le braccia!! Può essere un'idea per far divertire i bimbi. Qui trovate la video ricetta.







Nessun commento:

Posta un commento