mercoledì 10 aprile 2013

Bruschette piccanti

Ingredienti:
  • fette di pizza al formaggio marchigiana
  • Pane & Pasta di pomodorino ciliegino e peperoncino piccante Agromonte
Oggi ricetta velocissima ma molto gustosa. Ho tagliato delle fettine un pochino più spesse di pizza al formaggio marchigiana, per comodità vi metto qui il link per leggervi la ricetta, poi li ho bruschettati sui due lati su una padella antiaderente. L'ho bruschettata la pizza perchè con questa salsina stà bene un pò scrocchiarella. Ho distribuito le fettine su un piatto da portata e le ho guarnite con la salsina ai pomodorini ciliegini e peperoncino, ho stuzzichino veloce e molto saporito, il gusto si sposa benissimo con la pizza al formaggio. Devo dire che a differenza di altre salse contenente peperoncino, questa è veramente piccante ma molto buona, se non siete abituati al piccante quindi andateci piano!





2 commenti: